ROBERTA
Irrequieta ma determinata
L’INIZIO
Già da piccola sapevo cosa mi sarebbe piaciuto fare, e così, dopo le medie, ho deciso di iscrivermi all’istituto d’arte.
Subito dopo il diploma mi trasferisco a Roma e inizio a frequentare l’università. Nel frattempo trovo lavoro e così, quasi senza accorgermene, mi trovo catapultata in una realtà completamente diversa da quella che avevo sempro sognato.
Gli anni trascorrevano veloci, eppure, più passava il tempo e più sentivo che la vita che conducevo non era ciò che desideravo. E’ per questo che, un bel giorno, ho deciso di affrontare a viso aperto dubbi e paure e di riprendere ciò che avevo interrotto.
Il 2019 è l’anno della svolta, torno a vivere in Sardegna e do finalmente vita a VintageLab, il mio grande progetto artistico, un sogno che finalmente diventa realtà.
OGGI
Ispirazione, Cura nella Ricercatezza e Ecosostenibilità.
In qualsiasi posto io vada non faccio che guardarmi intorno per cercare ispirazione da qualsiasi cosa attiri il mio interesse.
Non sempre si ha la fortuna di trovare dei mobili e degli oggetti bellissimi in condizioni perfette, ma è proprio in queste circostanze che è necessario saper vedere oltre. Trovare dei mobili “speciali”, partire da zero, e trasformarli in splendidi pezzi unici e particolari.
Non vi nego, però, che dipingere è la parte che più preferisco, momento questo in cui do libero sfogo alla mia fantasia. Tutti i prodotti che utilizzo sono super ecologici, argomento a me caro e che non può non essere tenuto in considerazione.
Niente deve essere buttato, tutto può essere riutilizzato: un modo di vivere, uno stile di vita, VintageLab.

Non sono malata. Sono in rovina. Ma sono felice fintanto che posso dipingere.